Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 20.08.2017 ore 02.16
Sei qui: Home | Pizzarotti: lista Effetto Parma ad aprile
2 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Pizzarotti: lista Effetto Parma ad aprile


Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti è stato ospite della trasmissione "Parma ore 9", programma di Radio Parma. Il primo cittadino rispondendo alle domande ha detto, tra l'altro, che la lista di "Effetto Parma" sarà presentata nei primi dieci giorni di aprile.
 
 
Gli assessori dell'attuale giunta saranno in lista con "Effetto Parma" alle prossime elezioni. In tutto i nomi saranno 32 nomi. Ma ci saranno anche delle sorprese.  Il sindaco Federico Piazzarotti ha poi escluso, per il momento, di essere interessato alla politica nazionale. Per ora "guardo solo a Parma", ha detto.
 


Ultimo aggiornamento: 31/03/17

04/04/17 h. 3.49
Anche a reggio dice:

Avevamo un sindaco che non puntava alla politica nazionale ma a tornare a fare il ricercatore.
Per fortuna non lo fece ed oggi è risorsa utile a mitigare il renzismo, ma temo che pizzarotti non potrà mitigare il grillismo: lì la malattia è grave

03/04/17 h. 12.51
barbara zilocchi dice:

Chi scrive è un architetto di Parma, in merito a chi dovrebbe ricoprire il ruolo di Assessore alla Cultura.
Credo che se Laura Maria Ferraris non dovesse ricandisarsi, la lista civica di Pizzarotti dovrebbe proporre l'Assessorato ad un altro storico-critico dell'arte con competenze di ampio respiro, dalla docenza alla dirigenza di musei o collezioni pubbliche d'arte, in grado di valorizzare progetti culturali ed artistici per la città.
Personalmente diverse iniziative, condotte durante l'Amministrazione Pizzarotti, di altissimo livello dalla Prof.ssa Gloria Bianchino (docente di Storia dell'Arte nell'Ateneo Parmense e già direttore dello CSAC) possano costituire prova della sua adeguatezza al ruolo di Assessore alla Cultura.

Esprimi il tuo commento