Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 22.04.2018 ore 03.01
Sei qui: Home | Per l'edizione 2018 di "FestivaLove. Innamorati a Scandiano" arriva il Silent Party
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Per l'edizione 2018 di "FestivaLove. Innamorati a Scandiano" arriva il Silent Party


Il palinsesto della quarta edizione di "FestivaLove. Innamorati a Scandiano" sta prendendo forma giorno dopo giorno: si stanno infatti definendo i nomi degli ultimi ospiti, gli allestimenti delle piazze e delle vie, le performance artistiche e le diverse attività che quest’anno accoglieranno il pubblico della tre giorni scandianese, in programma da venerdì 25 a domenica 27 maggio.

Tra le varie proposte musicali ce n'è una particolarmente originale e accattivante, quella che animerà piazza Libertà sabato 26 maggio dalle 21 fino a dopo la mezzanotte: una vera e propria discoteca sileziosa, un Silent Party, appuntamento che in provincia di Reggio non è ancora mai stato proposto in spazi all’aperto.

Tre dj suoneranno contemporaneamente altrettanti generi di musica differente sul palco (dal pop al rock, dal funky alla musica più commerciale): ogni dj e genere musicale saranno riconoscibili tramite un colore (rosso, verde e blu). Grazie a un semplice click sulle cuffie, che si potranno noleggiare in un gazebo posizionato in piazza, il pubblico potrà scegliere di volta in volta il proprio genere musicale preferito cantando, saltando e ballando liberamente al ritmo della propria musica.

Il Silent Party sarà un evento a impatto sonoro pari a zero, perché la musica – essendo trasmessa soltanto tramite le cuffie wireless – non disturberà le altre iniziativa e i passanti nella piazza.


Ultimo aggiornamento: 07/04/18

Esprimi il tuo commento