Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 17.12.2017 ore 05.26
Sei qui: Home | Omicidio di Reggiolo, mercoledì i funerali. I Ris di Parma a Villanova per le indagini
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Omicidio di Reggiolo, mercoledì i funerali. I Ris di Parma a Villanova per le indagini


Vengono celebrati mercoledì 29 novembre i funerali di Francesco Citro autista incensurato di 31 anni freddato davanti a moglie e bimbi piccoli nella sua casa di Villanova di Reggiolo (nella Bassa reggiana) giovedì 23 novembre scorso quando erano circa le 23.30 di sera. Poco prima, circa 3 ore prima, gli avevano dato fuoco all'auto, in via Papa Giovanni XXIII dove sorge il complesso familiare di Corte Agnese.

 
Nel pomeriggio di martedì 28 viene allestita la camera ardente. Il giovane verrà sepolto nel cimitero di Reggiolo. Da lunedì sul fatto di sangue indaga anche l'Antimafia di Bologna, dopo l'incontro tra il procuratore Giuseppe Amato, coordinatore della direzione distrettuale antimafia, il pm Stefano Orsi, sempre della Dda e il sostituto procuratore di Reggio Emilia, Valentina Salvi, per fare un punto investigativo. Presumibilmente il fascicolo verrà poi trattenuto dalla Dda, che lavorerà comunque insieme agli inquirenti reggiani, per approfondire un delitto che ha ancora diversi punti da chiarire.
 
Mentre questa mattina i Ris di Parma sono arrivati nella casa di Corte Agenese per proseguire le indagini sull'omicidio.
 


Ultimo aggiornamento: 28/11/17

Esprimi il tuo commento