Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 21.08.2017 ore 04.30
Sei qui: Home | Nuda per Bologna, multata per 3.300 euro
3 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Nuda per Bologna, multata per 3.300 euro


La passeggiata senza veli a Bologna è costata salata alla giovane protagonista, che è stata sanzionata con una multa pari a 3.30euro. "La ragazza che girava nuda in città è stata fermata dalla polizia ferroviaria, in zona viale Pietramellara, stata sanzionata con 3.300 euro di multa. Non abita a Bologna, era a Bologna da amici e viene da un'altra città. Evidentemente il caldo dà fastidio, non so cosa dirle di più. Comunque è stata fermata".



Lo ha riferito l'assessore alla Sicurezza del Comune di Bologna, Riccardo Malagoli, ha risposto questa mattina, in sede di Question Time, a una domanda posta in aula dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega Nord).
La risposta è riferita al fatto avvenuto giovedì a Bologna, quando una ragazza è stata vista girare per le vie della città completamente nuda, più volte fotografata e le cui immagini hanno invaso tutti i social.

Giovedì la passeggiata senza veli. In giro per il centro di Bologna completamente nuda, eccetto che una borsa di tela bianca.
Protagonista dell'impresa una giovane donna, ritratta sorridente nelle foto e nei video che diversi passanti hanno realizzato nelle ultime ore con i cellulari, subito pronti a condividerle sui social. "Non avevo voglia di vestirmi", la risposta alla domanda se avesse perso una scommessa oppure gli abiti.

 
La ragazza è stata vista attraversare la strada davanti alla stazione, ma anche nelle zone Mascarella e San Donato. Non è chiaro se si sia trattato di uno scherzo, un gioco o di un'attività promozionale.
 


Ultimo aggiornamento: 28/07/17

02/08/17 h. 23.11
Antitaliano dice:

@Adolf: per carità d'iddio! Nel qual caso plauderemmo all'Isis e al burka!

29/07/17 h. 16.19
adolf dice:

Speriamo che non venga in mente la stessa cosa anche alla Maramotti e alla Prampolini...

28/07/17 h. 19.24
Antitaliano dice:

Beh, almeno a quanto si evince dalla prima immagine, i negretti erano divertiti: ne sarà soddisfatta la vasta platea delle anime belle fiere della Boldrini.

Esprimi il tuo commento