Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 20.09.2017 ore 16.51
Sei qui: Home | Novellara. Intercettano ladri: recuperate auto e kit scasso
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Novellara. Intercettano ladri: recuperate auto e kit scasso


Questa notte i carabinieri di Novellara, assieme ai colleghi di Guastalla, hanno intercettato alcuni malviventi della banda delle ville.

 
L’allarme poco dopo le 23 di mercoledì quando un cittadino di Rolo ha segnalato che i malviventi, manomesso il sistema d’allarme, stavano colpenodo nella sua abitazione. Subito nella zona convergevano alcune pattuglie che in via Fabbrico, a Campagnola Emilia, intercettavano 3 malviventi che fuggivano a piedi nel buio abbandonando sul posto un Nissan Qashqai che da accertamenti si è scoperto essere stato rubato a Castelfranco Emilia la notte del 7 agosto scorso. 
 
I tre malviventi, fuggendo a piedi, hanno anvhe abbandonato il kit di strumenti da scasso (cacciaviti, piedi di porco e tenaglie), e anche accessori per il travisamento (cappellini di lana e passamontagna), nonché da flessibili solitamente utilizzati per aprire le casseforti. 
 
Durante la ricerca dei malviventi i carabinieri di Novellara e Guastalla, in strada Boschi del comune di Novellara, rinvenivano una Dacia Duster risultata rubata (sempre durante un furto notturno in abitazione) la notte del 15 agosto scorso a Viadana, nel Mantovano. Anche l'ultima auto risultava avere applicate le targhe di altra autovettura rubata a Gattatico, i militari hanno rinvenuto attrezzi da scasso.


Ultimo aggiornamento: 17/08/17

Esprimi il tuo commento