Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Giovedì 19.10.2017 ore 18.29
Sei qui: Home | Muore a Modena 24enne nuotatore reggiano Mattia Dall'Aglio
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Muore a Modena 24enne nuotatore reggiano Mattia Dall'Aglio


Un giovane originario di Montecchio, ma residente a Reggio Emilia, Mattia Dall'Aglio, 24 anni, nuotatore agonista, è stato trovato senza vita a Modena mentre si stava allenando facendo sollevamento pesi.



Il giovane è stato trovato privo di vita nella palestra di via Formigina a Modena, a pochi metri dal comando dei vigili del fuoco. Mattia Dall'aglio, che in quel momento si stava allenando da solo, pare sia stato stroncato da un malore. 
Il giovane, conosciuto come uno sportivo, è stato ritrovato privo di vita alle 17, ma il malore potrebbe averlo colpito anche qualche ora prima.
Mattia Dall'Aglio nuotava e partecipava sempre ai campionati italiani, aveva un personale di 49'77 nei 100 sl e di 1'01''81 nei 100 rana. Venne anche convocato per le Universiadi di Gwangju 2015.

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha inviato un telegramma alla famiglia: "La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile".
"La scomparsa di un'atleta così giovane lascia un vuoto incolmabile in tutti noi". Lo scrive il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli in un messaggio di cordoglio inviato alla famiglia di Mattia Dall'Aglio e alla società sportiva dei Vigili del fuoco. Insieme all'assessore allo Sport Giulio Guerzoni, il sindaco ha espresso vicinanza a partecipazione "al vostro dolore in questo momento tragico" anche a nome di tutta la città di Modena.
 


Ultimo aggiornamento: 29/08/17

Esprimi il tuo commento