Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 21.08.2017 ore 08.32
Sei qui: Home | Montecavolo, ubriaco e drogato fa un frontale
2 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Montecavolo, ubriaco e drogato fa un frontale


I carabinieri di Montecchio Emilia, martedì 25 luglio, sono intervenuti sulla Strada Provinciale 23, in località Montecavolo di Quattro Castella, a causa di un sinistro stradale.

 
Sul posto gli uomini dell’Arma hanno potuto accertare che il conducente di una vecchia Audi 80, poi rivelatosi essere alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, aveva invaso la corsia opposta di marcia andando a scontrarsi con un’altra autovettura che percorreva la strada in senso opposto. 
Ultimati i rilievi i carabinieri di Montecchio Emilia hanno quindi provveduto a ritirare  la patente di guida dell’uomo, un giovane residente a Quattro Castella, e a formalizzare nei suoi confronti una segnalazione in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanza stupefacente. Reato del quale dovrà ora rispondere dinanzi all’Autorità Giudiziaria reggiana.
 


Ultimo aggiornamento: 26/07/17

26/07/17 h. 23.09
Antitaliano dice:

Se è per questo non c'è nemmeno il controllo dell'ortografia, vero?

26/07/17 h. 17.20
Carlo Ferrari dice:

Ma perché non ce più il controllo del territorio come anni fa ..... Io non sono mai stato fermato dalle forze dell'ordine, da piu di 3 anni ... È normale che tutti fanno quello che gli pare per la strada ....

Esprimi il tuo commento