Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 16.07.2018 ore 14.51
Sei qui: Home | Modena. Tangenziale chiusa per lavori e riaperta
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Modena. Tangenziale chiusa per lavori e riaperta


Ha riaperto intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio, martedì 10 luglio, la tangenziale Pirandello chiusa in tarda mattinata in direzione nord nel tratto subito dopo l'uscita 11 per Carpi, per consentire un intervento urgente di consolidamento del manto stradale da parte di Anas.


 
Per la durata dell'intervento, il traffico proveniente da Modena è stato deviato allo svincolo 11 in direzione della Nazionale per Carpi, sulla quale erano presenti le indicazioni per rientrare sulla tangenziale.
Attualmente la circolazione sul tratto di tangenziale interessato dai lavori è stata ripristinata su entrambe le corsie, mentre alla stessa altezza rimane un restringimento nel senso opposto di marcia, direzione Bologna, per un intervento urgente avviato nei giorni scorsi sempre da Anas.

Chiusa per lavori. Per consentire un intervento urgente di consolidamento del manto stradale, nella tarda mattina di martedì 10 luglio Anas ha disposto la chiusura della tangenziale Pirandello in direzione nord nel tratto subito dopo l’uscita 11 per Carpi.
 
Uscita obbligatoria per il traffico proveniente da Modena è quindi lo svincolo 11 in direzione della Nazionale per Carpi, sulla quale si trovano le indicazioni per rientrare sulla tangenziale.
 
Nei giorni scorsi un intervento urgente sempre di Anas aveva interessato la corsia di marcia con deviazione della circolazione su quella di sorpasso. Questa mattina Anas ha esteso il cantiere a entrambe le corsie.
 


Ultimo aggiornamento: 10/07/18

Esprimi il tuo commento