Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Martedì 17.07.2018 ore 19.34
Sei qui: Home | Imola, presentata la giunta Cinquestelle
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Imola, presentata la giunta Cinquestelle


La nuova sindaca M5s di Imola, Manuela Sangiorgi, che ha strappato il comune emiliano alla sinistra che lo guidava da 73 anni, ha presentato la sua Giunta comunale.



Nell'esecutivo cittadino ha chiamato anche Ina Dhimgjini, già assessore alle politiche sociali a Livorno con Filippo Nogarin, affidandole proprio la delega al welfare. Terza donna in Giunta è Claudia Resta, alla formazione e istruzione; Patrik Cavina è vicesindaco e assessore allo sviluppo economico; Ezio Roi sarà il primo assessore alla legalità e sicurezza; Massimiliano Minorchio è allo sviluppo sostenibile; Claudio Frati, al bilancio e risorse umane; Maurizio Lelli, allo sport e grandi Eventi.
 
"Sono molto orgogliosa di presentare, a meno di una settimana dall'insediamento, la nostra squadra di lavoro", ha detto Sangiorgi, che ha tenuto per sé le deleghe a cultura e ambiente: "Un segnale celere e forte che invio a tutti i nostri concittadini perché la priorità è, senza dubbio, l'immediatezza dell'operato".
 


Ultimo aggiornamento: 03/07/18

04/07/18 h. 0.19
gianni dice:

Ina Dhimgjini è stata sbattuta fuori giunta a Livorno da Filippo Nogarin con la solita scusa delle dimissioni per ragioni personali e non ha dato grande prova di se, e adesso la imbucano a Imola ..evidentemente quelli che sono contro la kasta stanno creandosi la loro ..

Esprimi il tuo commento