Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 24.07.2017 ore 20.36
Sei qui: Home | I Free vax protestano davanti al Senato
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

I Free vax protestano davanti al Senato


I Free vax continuano la protesta contro l'obbligo sulle vaccinazioni contenuto nel decreto del ministro Lorenzin che impone 12 vaccini per i bambini da 0 a 16 anni. I Free vax, dopo la manifestazione di Pesaro, si preparano alla protesta di Roma tra martedì 11 luglio e giovedì 13.



Scrive il Comitato per la libertà della scelta vaccinale: "Dopo un caldo sabato pomeriggio in cui decine di migliaia di persone si sono ritrovate a Pesaro, i genitori "freevax" si danno appuntamento sotto al Senato a Roma. 
 
Tra martedì 11 e giovedì 13 si svolgerà la votazione decisiva sul decreto Lorenzin, che obbligherebbe i bambini da 0 a 16 anni a 12 vaccini e che, secondo un emendamento presentato pochi giorni fa estenderebbe l'obbligo vaccinale al personale scolastico docente e non docente e agli operatori sanitari. Il presidio davanti al Senato, rilanciato sui social media, avrà luogo in piazza delle 5 lune a Roma nei seguenti orari: martedì 16-20; mercoledì 9-14; giovedì 9-14.
Sono attesi tutti coloro che ritengono questo Decreto profondamente anti democratico e lesivo dei diritti di tutti i cittadini".


Ultimo aggiornamento: 10/07/17

11/07/17 h. 16.14
Cristina dice:

Questi eroici genitori hanno tutta la mia stima e solidarietà a differenza di quegli stolti e disonesti politici

Esprimi il tuo commento