Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 20.09.2017 ore 04.15
Sei qui: Home | Festareggio, tocca a Minniti e la Boschi
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Festareggio, tocca a Minniti e la Boschi


Il lavoro e un nuovo patto per aiutare la ripresa del Paese al centro dell'appuntamento in Piazza Grande venerdì 8 settembre alle ore 21 con: Teresa Bellanova, viceministro allo Sviluppo Economico, Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e Vincenzo Colla, segretario nazionale della Cgil.

 
Il ministro dell'interno Marco Minniti, sarà ospite di FestaReggio sabato 9 settembre in Piazza Grande alle ore 20. La gestione dei migranti, la questione Ong, gli sbarchi dell'estate e la questione terrorismo saranno al centro del dibattito con il ministro.
Alle 21, sempre in Piazza Grande, l'incontro tra i primi cittadini di Reggio e Parma. Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia, e Federico Pizzarotti, rieletto da pochi mesi sindaco di Parma, dialogheranno in Festa sull'asse Reggio-Parma per parlare delle sfide che attendo il territorio di cui sono amministratori.
 
Chiuderà la terza settimana di politica di FestaReggio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi: l'appuntamento è in Piazza Grande domenica 10 settembre alle ore 21.


Ultimo aggiornamento: 08/09/17

Esprimi il tuo commento