Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 21.08.2017 ore 08.21
Sei qui: Home | Ferragosto, la coda tra Bologna e Modena
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Ferragosto, la coda tra Bologna e Modena


Traffico intenso su strade e autostrade per il ponte di Ferragosto. La situazione è complessa soprattutto in uscita dalle grandi città. In particolare la società Autostrade segnala: code a tratti sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Bologna tra Modena nord e la A14 con tempi di 40 minuti; tra Firenze Impruneta ed il bivio per la Variante di Valico verso Milano.

 
Sempre in A1 alle ci sono code a tratti per traffico intenso fra Terre di Canossa-Campegine e Parma, verso Milano. In Autocisa (A15) nel pomeriggio è avvenuto un incidente al chilometro 28+650 nel tratto tra Fornovo e Borgotaro, verso La Spezia: si sono formati 2 chilometri di coda. Alle 17,30 la circolazione risultava normale. 
Smaltiti anche i 3 chilometri di coda (ma si era arrivati fino a 6 km) fra Aulla e l'allacciamento con l'A12 per traffico intenso. 

Sulla A14 Bologna-Taranto code a tratti in direzione Taranto tra il bivio per la A1 ed Imola con tempi di percorrenza di 2 ore e 20 minuti; code a tratti anche in direzione Bologna tra Rimini Sud e Bologna San Lazzaro con tempi di 2 ore. Più a sud, 4 km di coda tra Cerignola est e Canosa verso sud e 8 km sulla A16 Napoli-Canosa verso la A14 a partire da Cerignola ovest. Sulla A30 Caserta-Salerno 3 km di coda in direzione sud a partire da Mercato San Severino. 
Sulla A27 Venezia-Belluno, 5 km di coda da Belluno svincolo verso la SS51 Alemagna; sulla A12 Collesalvetti-Rosignano 1 km di coda alla barriera di Rosignano. Traffico intenso si segnala anche sulla A10 Genova-Savona, verso Ventimiglia tra Varazze e Savona, e verso Genova tra Genova Prà ed il bivio per la A7 con tempi di percorrenza di 30 minuti.
 
 


Ultimo aggiornamento: 12/08/17

Esprimi il tuo commento