Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 24.06.2018 ore 02.55
Sei qui: Home | Di Maio: con Conte cambiamento vicino. Leader M5S: ora si lavora alla squadra
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Di Maio: con Conte cambiamento vicino. Leader M5S: ora si lavora alla squadra


Di Maio: "In bocca al lupo a Conte. Cambiamento è vicino" "In bocca al lupo a Giuseppe Conte, l'avvocato difensore del popolo italiano. Ascoltate e diffondete le sue parole! Il cambiamento non e' mai stato cosi' vicino!".

 
Così su Facebook Luigi Di Maio, postando il video pubblicato sul blog delle stelle dell'intervento del premier incaricato.
 
A M5s ministero Sviluppo economico con dentro il Lavoro. "Godiamoci questo momento- continua Di Maio su Facebook- da domani saremo al lavoro sulla squadra di governo, sui ministri e poi subito sui provvedimenti più importanti da portare in Cdm e nelle commissioni: ho sempre detto e lo continuo a dire che ci siamo battuti tanto per le aree con alta disoccupazione, per i problemi legati al reddito, alle crisi delle imprese. Quindi credo che un ministero dello Sviluppo economico con dentro il Lavoro debba andare a M5s perché lì noi possiamo cominciare a lavorare su tanti fronti. Ad esempio, su una norma che impedisca alle imprese che hanno preso soldi dallo Stato di delocalizzare all'estero, un principio sacrosanto". 


Ultimo aggiornamento: 24/05/18

Esprimi il tuo commento