Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 25.04.2018 ore 14.42
Sei qui: Home | Delrio eletto capogruppo del Pd alla Camera, Marcucci in Senato
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Delrio eletto capogruppo del Pd alla Camera, Marcucci in Senato


Graziano Delrio è stato eletto capogruppo Pd alla Camera per acclamazione dell'assemblea del gruppo, capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci.

 
'Vogliamo provare tutti insieme a dare un segnale di squadra, l'unità è il presupposto per costruire il rilancio del Pd. Per questo le due proposte che vi presento per i capigruppo sono fatte con questo spirito: Graziano Delrio alla Camera e Andrea Marcucci al Senato', ha detto reggente Maurizio Martina annunciando i nomi dei nuovi capigruppo Pd in assemblea.

Forza Italia: Bernini e Gelmini. È Anna Maria Bernini la nuova presidente dei senatori di Forza Italia, secondo quanto si apprende. La nomina è stata approvata, su proposta del decano dei senatori Alfredo Messina, all'unanimità per alzata di mano. Mariastella Gelmini è stata eletta all'unanimità capogruppo di Forza Italia alla Camera. E' quanto si apprende da fonti Fi. La nomina di Gelmini, a quanto si apprende da Fi, è stata accolta dai deputati con un applauso. La neo capogruppo ha ringraziato il suo predecessore, Renato Brunetta e Silvio Berlusconi.

I Cinquestelle. L'assemblea dei deputati M5S ha ratificato la nomina di Giulia Grillo a capogruppo a Montecitorio per acclamazione. Alla ratifica era presente anche il capo politico Luigi Di Maio.
Al Senato è stato confermato Danilo Toninelli.
 


Ultimo aggiornamento: 27/03/18

Esprimi il tuo commento