Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 15.12.2017 ore 05.31
Sei qui: Home | Delrio: abbiamo creato un milione di posti lavoro
3 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Delrio: abbiamo creato un milione di posti lavoro


Il ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio ha partecipato nelle ore scorse alla ottava edizione della Leopolda.



Intervenendo alla kermesse politica che si è conclusa domenica il ministro ha detto: "Noi al governo abbiamo fatto un milione di posti di lavoro e vogliamo farne un altro. Questa non è una promessa elettorale. Noi possiamo dire a buon ragione di poter realizzare ancora un milione di posti di lavoro perché abbiamo dimostrato di saperlo fare. Noi vogliamo portare le persone comuni al centro della politica, non abbiamo bisogno di accordi tra i vertici, ma abbiamo bisogno di stare tra la gente comune e dire che ce la possiamo fare. Noi siamo dalla parte della gente comune".
 
E ancora ha aggiunto: "Il Partito democratico ha una proposta da fare al Paese, che è una proposta diversa da promesse campate per aria, irrealizzabili o da improvvisazione. È un partito di governo che ha cercato di prendere sulle spalle il Paese cinque anni fa in un momento di crisi, che ha difeso le istituzioni in questi cinque anni, ha permesso di uscire da una palude economica che tutti conoscono". 
 


Ultimo aggiornamento: 27/11/17

28/11/17 h. 12.21
Io ne prometto 3 milioni dice:

qualcuno offre di più?

27/11/17 h. 14.55
Houston? dice:

Houuuston??

Houuuuuustooooooon ?!?!?!

27/11/17 h. 12.25
Anna Grisendi dice:

Per chi li avete creati? Sono 46enne, disabile, laureata, iscritta al collocamento mirato, in ricerca attiva e mai che si presenti un?occasione per un colloquio. Sono di Reggio Emilia, San Prospero è il patrono. Eppure sembra che a me la prosperità sia interdetta. Cosa altro posso fare? Si accettano consigli. Grazie!

Esprimi il tuo commento