Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 21.07.2017 ore 20.33
Sei qui: Home | Correggio, ruba uno smartphone: arrestato
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Correggio, ruba uno smartphone: arrestato


Hanno provato in ogni modo a sfuggire all’attenzione del proprietario di un negozio di telefonia di Correggio, ma alla fine uno dei due ladri è stato arrestato.



Nella tarda mattina di venerdì, i carabinieri della Stazione di Correggio sono interventi presso un negozio di telefonia di piazza della Repubblica, dove, poco prima, due individui avevano rubato un I-Phone 7 del valore di oltre 800 euro. 
Gli accertamenti dei militari di Correggio hanno consentito di appurare che i due, entrati nel negozio spacciandosi come clienti, si erano avvicinati a un espositore chiuso a chiave e, approfittando del fatto che il proprietario in quel momento era impegnato con un altro cliente, l’avevano forzato impossessandosi del cellulare. 
 
I movimenti dei due finti clienti, però, hanno insospettito il titolare che, non perdendoli d’occhio si è accorto del furto. L’immediato intervento del negoziante ha consentito di fermare uno dei due individui, mentre l’altro è riuscito a fuggire con il telefono appena rubato. I carabinieri di Correggio giunti sul posto, dopo essersi accertati di quanto accaduto e fermato l’uomo che era rimasto all’interno dell’esercizio, poi identificato in un cittadino georgiano 44enne, sprovvisto di documenti e senza fissa dimora, hanno avviato le ricerche del complice che, però, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ai militari, quindi, non è rimasto altro che accompagnare il georgiano presso il comando di Correggio, dove, attesa la flagranza, è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, dinanzi alla quale ora dovrà rispondere del reato di furto aggravato. 


Ultimo aggiornamento: 15/07/17

Esprimi il tuo commento