Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 15.12.2017 ore 05.20
Sei qui: Home | Coopbox, Paterlini amministratore delegato
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Coopbox, Paterlini amministratore delegato


L’Assemblea dei soci di Coopbox S.p.A., ha deliberato di integrare la composizione del Consiglio di amministrazione con la nomina ad amministratore del direttore industriale Stefano Paterlini.


 
Subito dopo, il Consiglio di amministrazione di Coopbox S.p.A., ha approvato il nuovo organigramma, concepito per far fronte all’attuale ciclo aziendale mediante implementazione degli standard di focalizzazione ed efficienza per tutti i 6 stabilimenti europei.
 
Nuovo amministratore delegato è stato nominato l’ingegnere reggiano Stefano Paterlini, che, assumendo al contempo la responsabilità di tutta l’area industriale, avrà il compito di mantenere e consolidare la significativa posizione sui mercati del gruppo produttivo, recuperando efficienza sui processi. Il nuovo amministratore delegato si avvarrà della collaborazione dei dirigenti storici del gruppo, i cui compiti sono stati parimenti riordinati.
Emilio De Pascale, già amministratore delegato, assumendo la carica di Vicepresidente seguirà progetti specifici aziendali, scadenze in riconducibili alle società estere, impegni ed attività interaziendali Ccpl.
 
Chi è. Stefano Paterlini 51 anni, nato a Reggio Emilia, laurea in ingegneria all'Università di Bologna nel 1992.
Assunto nel 1992 nel gruppo Ccpl.
 


Ultimo aggiornamento: 05/12/17

06/12/17 h. 10.21
Paolo dice:

Congratulazioni e in Bocca al Lupo.

Esprimi il tuo commento