Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 21.08.2017 ore 08.35
Sei qui: Home | Cavriago: rubano all'asilo nido, 2 arresti
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Cavriago: rubano all'asilo nido, 2 arresti


Al mattino, aderendo a un progetto sociale, aveva svolto lavori di giardinaggio nel cortile dell’asilo nido “Le Betulle” di Cavriago, alla sera, forte delle “informazioni” acquisite durante i lavori, con un complice è tornato all’asilo compiendo un furto.

 
Ma il raid dei due è stato notato da alcuni cittadini che hanno segnalato subito al 112 dei carabinieri di Reggio Emilia quanto stava accadendo in Piazza don Milani di Cavriago. L’immediato intervento congiunto dei carabinieri in forza alle stazioni di Quattro Castella e Cavriago ha di fatto bloccato i due e permesso di recuperare l’intera refurtiva (casse audio, un mixer, svariati cavi elettrici e una bicicletta) asportata da un locale adibito a magazzino aperto grazie alle chiavi trovate da colui che al mattino aveva eseguito i lavori di giardinaggio e che pertanto sapeva dove erano nascoste. 
 
Con l’accusa di concorso in furto aggravato i carabinieri della stazione di Cavriago congiuntamente ai colleghi di Quattro Castella hanno arrestato un 32enne e un 50enne entrambi di Cavriago, quest’ultimo risultato aver prestato al mattino precedente lavori di giardinaggio. 


Ultimo aggiornamento: 01/08/17

Esprimi il tuo commento