Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 22.01.2018 ore 13.20
Sei qui: Home | Credito Cooperativo e Volley Tricolore portano il sorriso in pediatria
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Credito Cooperativo e Volley Tricolore portano il sorriso in pediatria


Il Volley Tricolore e il Credito Cooperativo Reggiano hanno fatto squadra per un unico obbiettivo: portare un sorriso ai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

 
Così, il 22 Dicembre, hanno indossato la “divisa d’ordinanza”e hanno vestito i panni di Aiutanti di Babbo Natale distribuendo i doni, forniti dal Credito Cooperativo Reggiano, a tutti i bambini della pediatria. Gesti semplici, sorrisi, solidarietà e qualche battuta hanno fatto tornare il sorriso non solo ai piccoli pazienti, ma anche ai genitori che hanno a loro volta goduto della disponibilità degli atleti del Volley Tricolore. 
 
Una mattinata diversa dal solito per il Volley Tricolore che, anche fuori dalla palestra, ha voluto avvicinarsi alla comunità reggiana. Charlie Chaplin diceva: “ Un giorno senza sorriso è un giorno perso” e oggi, grazie al prezioso aiuto del CCR, sicuramente è stata una giornata sfruttata a pieno e nel migliore dei modi. Rendersi conto che la quotidianità di ciascuno di noi può essere arricchita con gesti di generosità gratuita fa riflettere su quello che ognuno può fare per gli altri, non solo nel periodo natalizio, ma durante tutto l’anno. Volley Tricolore e Credito Cooperativo Reggiano si uniscono per augurare a tutti un sereno Natale, accanto alle persone che amiamo, e che riempia il cuore di felicità per tutto l’anno a venire.


Ultimo aggiornamento: 23/12/17

Esprimi il tuo commento