Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Venerdì 18.08.2017 ore 14.31
Sei qui: Home | Boretto: due 17enni accusati di abusi su un bimbo di 10 anni
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Boretto: due 17enni accusati di abusi su un bimbo di 10 anni


Sono accuse pesantissime quelle indirizzate nei confronti di due 17enni denunciati dai carabinieri di Boretto: concorso in violenza sessuale e, per uno di loro, anche minaccia.



I due avrebbero preso di mira un bambino di 10 anni che in una circostanza è stato accerchiato e costretto ad assistere, in un angolo dello spogliatoio di una palestra, alle 'esibizioni' di uno dei due bulli. In un altro episodio sarebbe stato minacciato di essere picchiato e per questo, terrorizzato, si è nascosto chiudendosi a chiave all'interno di un armadietto. I due episodi potrebbero non essere gli unici.
 
E' stata la madre del ragazzino che, accortasi del malessere del figlio, è riuscita a farsi raccontare cosa gli fosse accaduto e er poi sporgere denuncia. I carabinieri di Boretto intendono verificare se i due bulli abbiano commesso violenze ai danni di altri minori che, per paura di ripercussioni, non hanno raccontato nulla.


Ultimo aggiornamento: 14/03/17

14/03/17 h. 15.19
Non è possibile dice:

che accadano cose del genere. Ma cosa fanno i genitori? Sono impazziti? Ma l'educazione????Riempite di ceffoni questi figli e chiudeteli in casa con punizioni esemplari e mettetevi in discussione

Esprimi il tuo commento