Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 17.12.2017 ore 05.27
Sei qui: Home | Bonino: don Pieri insulta metà Italia. Aborto, la replica al post del prete di Bologna
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Bonino: don Pieri insulta metà Italia. Aborto, la replica al post del prete di Bologna


"La prima osservazione è che questa affermazione di don Pieri non ha avuto nessuna reazione né dai giornalisti né dai direttori, come se fosse normale.



È chiaro che normalmente gli insulti qualificano chi li fa e non chi li riceve: lui ha usato il mio nome per insultare tutto il parlamento che ha votato la legge nel '78, i milioni di elettori che hanno votato al referendum dell'81 e le centinaia di migliaia di donne che hanno subito questo trauma clandestinamente. Bingo: con una sola frase è riuscito ad insultare più della metà del Paese". Lo afferma Emma Bonino, a Circo Massimo, su Radio Capital.

E il ministro della giustizia Orlando, solidarietà a Emma Bonino  "Sento di dover esprimere solidarietà a Emma Bonino e con lei a tutti gli italiani che si sono battuti per realizzare la stagione dei diritti civili di cui, come Pd, ci riteniamo eredi". Lo ha detto il ministro della giustizia Andrea Orlando, oggi a Catanzaro, parlando del post su Facebook del parroco bolognese che si è chiesto se abbia fatto più vittime Totò Riina o Emma Bonino in riferimento all'aborto.


Ultimo aggiornamento: 20/11/17

Esprimi il tuo commento