Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 17.12.2017 ore 18.46
Sei qui: Home | Cade mentre sistema una tenda, vola dal quarto piano
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Cade mentre sistema una tenda, vola dal quarto piano


Era salito su una scala per sistemare una tenda a ridosso di una finestra di casa, ma un capogiro o un'improvvisa perdita dell'equilibrio lo ha fatto cadere: è finito addosso alla finestra, il vetro si è rotto e l'uomo è precipitato dal quarto piano.



E' la prima ricostruzione di un incidente domestico che, verso le 12.30, è costato la vita a un 65enne abitante in zona Massarenti alla periferia di Bologna. I soccorritori del 118, chiamati da alcuni vicini, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo finito nel cortile interno della palazzina. Stringeva ancora in mano il lembo della tenda, alla quale si era probabilmente aggrappato quando ha perso l'equilibrio.
 
A quanto si apprende il 65enne era da solo in casa e la porta era chiusa, circostanze che farebbero escludere il coinvolgimento di altre persone nella caduta. Sul posto la Polizia Scientifica, per i rilievi, e i Vigili del fuoco, che hanno svolto alcune verifiche e messo in sicurezza la finestra rotta al quarto piano.
 


Ultimo aggiornamento: 11/11/17

Esprimi il tuo commento