Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 16.07.2018 ore 14.43
Sei qui: Home | Altro striscione di Forza Nuova contro Pizzarotti
1 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Altro striscione di Forza Nuova contro Pizzarotti


I militanti di Forza Nuova hanno lasciato un nuovo striscione di protesta contro il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. La scritta dice: "Primo cittadino, dove giocavo da bambino ora spaccia un clandestino #dimettiti". Forza Nuova prende di mira il sindaco perché ha sottoscritto l’Ice, proposta di legge europea di iniziativa cittadina Welcome Europe! portata avanti in Italia dal partito +Europa.

 
In una nota i militanti del movimento di estrema destra scrivono: "Non accettiamo lezioni di umanità del sindaco  di una città che un tempo era il fiore all’occhiello dell’Emilia, devastata dallo spaccio e dal degrado dove la malavita, causata da una cattiva gestione dell’immigrazione fa affari da capogiro. Come può un sindaco dar lezione sull’immigrazione e poi chiedere l’intervento dell’esercito per presidiare le zone più a rischio della città? Forza Nuova Parma pretende le dimissioni del primo cittadino,e lasciare il destino della città in mano a persone più competenti".
 


Ultimo aggiornamento: 04/07/18

04/07/18 h. 23.21
Antitaliano dice:

Bravi: e quali sarebbero le persone più competenti, tanto per aver un'idea, posto che il testone non c'è più e Himmler disperato ha pianto e poi s'è suicidato?

Esprimi il tuo commento