Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Giovedì 21.09.2017 ore 07.08
Sei qui: Home | A Festareggio Violante per 10 anni di Pd
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

A Festareggio Violante per 10 anni di Pd


Dieci anni di Partito Democratico raccontati dai protagonisti. Mercoledì 6 settembre, alle ore 21 in Piazza Grande, con la presentazione di L'ultimo partito.



10 anni di Partito Democratico di e con Luciano Mario Fasano e Paolo Natale si parlerà della storia del Pd, che compie 10 anni di attività nella politica italiana. L'incontro, moderato dalla giornalista de La Repubblica Giovanna Casadio, vedrà la partecipazione dell'onorevole Luciano Violante, già Presidente della Camera e autore di "Democrazia senza memoria" che dialogherà con Andrea Rossi, responsabile nazionale Organizzazione Pd.
 
Le nuove frontiere della comunicazione interessano purtroppo anche i nuovi fascismi. Dopo l'intervento di Emanuele Fiano in Festa sulla nuova proposta di legge contro le diverse forme di apologia di fascismo, mercoledì 6 settembre alle ore 21 in Piazzetta delle Idee, Carlo Smuraglia, presidente nazionale Anpi, nell'incontro La galassia nera su Facebook che tratterà della dilagante presenza di pagine e contenuti inneggianti al fascismo e nazismo nella rete, del cyberfascismo e della legge Fiano, in discussione in Parlamento, sul reato di propaganda delle immagini o contenuti del partito fascista e nazista. Interverranno Donatella Ferranti, deputata Pd e presidente della commissione giustizia alla Camera. Coordina Paolo Berizzi, giornalista de La Repubblica. L'evento è organizzato in collaborazione con Istituto Cervi, Istoreco e Anpi.


Ultimo aggiornamento: 06/09/17

Esprimi il tuo commento