Il patron della Reggiana, poco tempo dopo lo sfogo per la cocente eliminazione dai playoff in quel di Siena, ha dato l’annuncio che i tifosi granata speravano di non dovere sentire, ma che in qualche modo era nell’aria.
"Dopo i recenti avvenimenti, dopo averci pensato molto e fatto molte considerazioni, Alicia e io abbiamo deciso di mettere la Reggiana in vendita, totalmente o in parte", queste le parole pronunciate dal presidente parlando con la Gazzetta di Reggio.
"Dopo i recenti avvenimenti, dopo averci pensato molto e fatto molte considerazioni, Alicia e io abbiamo deciso di mettere la Reggiana in vendita, totalmente o in parte", queste le parole pronunciate dal presidente parlando con la Gazzetta di Reggio.
.jpg)
Ha poi aggiunto Mike Piazza che in questi giorni si trova negli Stati Uniti per motivi di lavoro: "Questa è una battaglia molto impegnativa da combattere per una famiglia sola. E, purtroppo, si stanno avvicinando scadenze che non ci lasciano il tempo di prendere una pausa e lavorare sulle questioni legali. Invitiamo potenziali partner o proprietari a farsi avanti immediatamente".
Una decisione questa maturata dopo la sconfitta con il Siena e l’eliminazione dai quarti di finale dei playoff con un rigore in pieno recupero e moltio contestato assegnato ai toscani.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]